Chi siamo
Romagnoli, amanti del buon cibo e dell’ospitalità, oltre che della nostra terra e delle nostre verdi colline.
LA FAMIGLIA BALDACCI
Sauro Baldacci e la moglie Monica, romagnoli doc, risiedono a Quarto di Sarsina da generazioni. I tre figli, ormai grandi e con figli a loro volta, vivono fuori casa ma spesso tornano a godersi gli spazi della casa di origine tutti insieme.
La struttura della Casa Vacanze Sasà è infatti la dimora centrale dove la famiglia risiede da sempre. Recentemente, hanno deciso di adibire una parte della loro abitazione a Casa Vacanze per ospiti.
Sauro, imprenditore in pensione, sarà il Vostro host per tutto il soggiorno. Potrete anche partecipare, qualora lo vogliate, alle attività stagionali del casale insieme a lui: potature, raccolta dei frutti dell’orto, vendemmia e piantagioni delle varie sementi. Esperienze sicuramente diverse dalle attività di città di tutti i giorni.
Relax e passeggiate naturalistiche
Piscina e veranda
Parcheggio e struttura indipendente
Vicino a Cesena, ma a pochi km dalla Toscana
Laghi e paesaggi naturali mozzafiato
Casa Vacanze Sasà, deve il suo nome al soprannome di Sauro Baldacci, detto da tutti gli amici Sasà.
Un volto sorridente che vi farà sentire a Casa anche nel pieno relax delle vostre vacanze sulle verdi colline romagnole.
Facilmente raggiungibile, ma immerso nella natura
Casa Vacanze Sasà sorge su un paesaggio collinare, immerso nella lussureggiante vegetazione romagnola, in provincia di Forlì-Cesena. Facilmente raggiungibile dall’E45 (Ravenna-Roma) e dall’A14 (Cesena Sud) in qualsiasi stagione dell’anno.
“Se t’vò stè ben, magna fort e be de’ ven!”
Se vuoi star bene, mangia molto e bevi vino. Detto Romagnolo.
Vieni a ricaricare le pile da noi!